martedì 3 maggio 2011

LIVE EVENTS: "ROAD TO RUINS 12", Roma, Nuovo Traffic, 5-6-7- Maggio 2011


Ritorna, per la gioia di grandi e piccini, la dodicesima edizione del piu’ famoso punk festival della capitale. Come sempre, con il meglio della scena punk internazionale e nostrana, arricchito con stand di merchandising, musica, e libri. Tutto questo lo potrete trovare al Nuovo Traffic, via Prenestina 738. Questo il dettaglio delle serate:

giovedì 5 maggio:

serata di apertura con i fantastici Fleshtones, band americana attiva dalla metà degli anni settanta ma ancora in grado di trascinarvi come pochi altri gruppi sanno fare. In apertura i Grannies, un’ottima punk garage band con un album all’attivo su Teen Sound Records.


venerdì 6 maggio:
serata dedicata alla new wave elettronica piu’ oscura con i belgi mynimal-electro Absolute Body Control nella loro unica data italiana e l'italianissimo duo Atmosphere-0.











sabato 7 maggio:
gran finale con il ritorno dei The Kids, band storica belga che non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati di punk '77.
In apertura il ritorno dei Rock’n’roll Class band, fondati da il chitarrista degli Ufo Diktatorz: quindi una sporca e cattiva garanzia. Nel mezzo,  direttamente dall’albionica terra, i Roolettes, band che nella propria attività live ha accompagnato, tra gli altri,  The Misfits, Danko Jones, The Bronx, Electric Eel Shock, Dead Kennedys, The Wildhearts, Peter Pan Speedrock e che allieterà i nostri padiglioni auricolari con il suo sporco punk stradaiolo. Da non perdere.

Marco Colasanti


RoadToRuins
RaveUpRecords

Nessun commento: